Organigramma della struttura

Direttore tecnico

Dr. Antonio Palma

Medico Chirurgo specialista in Cinesiterapia, Fisioterapia, Riabilitazione e Ginnastica medica in Ortopedia.

TDR coordinatore

Dr. Angelo Palma

Responsabile qualità

Dr. Angelo Palma

Chi siamo

Il dr. Antonio Palma, medico chirurgo specialista in Cinesiterapia, Fisioterapia, Riabilitazione e Ginnastica Medica in Ortopedia, convenzionato con il S.S.N. dal Gennaio dell’anno 1982, ha trasformato la propria convenzione personale in regime societario, costituendo il Centro Medico di Fisiochinesiterapia Esculapio s.r.l. uni personale, convenzionato con il S.S.N. dal luglio dell’anno 2001.

Il centro è costituito da un'equipe specializzata riabilitativa che lavora con grande professionalità e con l’ausilio di tecniche manuali e di strumenti tecnologicamente evoluti per soddisfare ogni esigenza del paziente.

Prenotazioni e visite

La prenotazione di visite e terapie può essere effettuata di persona o per telefono tutti i giorni di apertura della struttura dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.

Dopo l’accettazione il paziente è preso in carico dallo specialista, che effettua la valutazione fisiatrica iniziale durante la visita e propone il percorso terapeutico da inviare al medico di famiglia.

Un percorso riabilitativo individuale indica delle procedure finalizzate a raggiungere uno o più obiettivi riabilitativi. Ogni percorso è rivolto alle disabilità conseguenti a patologie di diverso tipo e quindi differenti sono le terapie previste in ognuno di esso.

Il pagamento del ticket sanitario, se dovuto, avviene al momento della esecuzione della visita o delle dieci sedute previste dai progetti riabilitativi. Per eventuali prestazioni erogate privatamente, il pagamento avviene dopo la presa visione del tariffario libero professionale.
Share by: